Eventi e News: tieniti aggiornato sulle nostre novità

Ottobre 2021
venerdì 15

PRENOTAZIONI VISITE

 

 


Si forniscono nuove informazioni



3)      Come devo fare per poter prenotare la visita?


Le prenotazioni si effettuano on line (fino ad esaurimento posti), collegandosi al nostro sito internet. Ogni sabato mattina verrà pubblicata l’agenda degli appuntamenti della settimana, in caso di esaurimento dei posti disponibili si consiglia di verificare nei giorni successivi eventuali nuove disponibilità.


4)      Con quanto preavviso devo effettuare la prenotazione?


È possibile prenotare fino al giorno prima.


Un esempio: il martedì mattina non posso prenotare per il martedì stesso ma posso prenotare per i giorni successivi;


5)      Quanto dura l’appuntamento?


L’appuntamento ha una durata di 30 minuti.


6)      Quante persone contemporaneamente possono accedere all’appuntamento?


Possono presentarsi all’appuntamento un massimo di 2 persone per ospite contemporaneamente, all’interno dell’appuntamento non è possibile alternarsi con altre persone (non presentatevi in più di 2 persone);


7)      È possibile portare oggetti o alimenti da consegnare all’ospite?


Tutto ciò che deve essere consegnato (salvo gli indumenti che vanno portati in guardaroba) deve essere messo in una busta chiusa con il nome e cognome dell’ospite. Gli oggetti devono essere consegnati all’operatore addetto alla sorveglianza che dovrà igienizzarli con un disinfettante liquido.


8)      Quanti appuntamenti a settimana posso prenotare?


Al momento attuale ogni ospite può ricevere al massimo 2 appuntamenti a settimana


9)      Posso stringere la mano all’ospite durante la visita?


È possibile stringere la mano e prendersi per mano solo se ospite e visitatore indossano mascherina FFP2 e sanificano le mani prima e dopo il contatto fisico. È necessario inoltre che entrambi abbiano completato il ciclo vaccinale da almeno 15 giorni. Non è possibile accarezzare il viso, abbracciare e baciare. Contiamo sul vostro aiuto nel rispetto delle regole per mantenere in sicurezza i nostri ospiti. Per mantenere aperto il servizio di visita in presenza è necessario l’aiuto di tutti voi.


       Ho delle difficoltà nella prenotazione, dei dubbi a chi devo rivolgermi?


Può scrivere all’indirizzo mail: postiniuc@csabedizzole.it o deluca@csabedizzole.it


     Rimane attivo il servizio di videochiamata?


Il servizio di videochiamata/chiamata rimane attivo il mercoledì ed il giovedì dalle 10 alle 11 solo per gli ospiti che non ricevono la visita settimanale, per prenotare mandare un messaggio entro le ore 10.


Se il visitatore/familiare che per accedere in presenza necessita del tampone può eseguire il test antigenico Rapido (tampone) NON più di 48 ore prima GRATUITAMENTE a carico del Sistema Sanitario presso i Punti Tampone Territoriali convenzionati mostrando l’autodichiarazione che è possibile stampare di seguito


Si conferma la possibilità di rivolgersi al Punto Prelievi di Via Morelli a Brescia per eseguire il test antigenico rapido a carico del SSR nei seguenti giorni e orari:


 


·         Dal lunedì al venerdì: dalle ore 13.00 alle ore 16.30;


·         Sabato: dalle ore 13.00 alle ore 15.30.


STAMPA AUTODICHIARAZIONE




PRENOTAZIONE VISITE

CLICCA QUI